Sostituzione / Reso

Il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Entro i successivi 14 giorni sarà tenuto a restituire i prodotti a BEHUMAN rispedendoli a BEHUMAN s.r.l., presso la sede sita in Via Costantino Morin, 10 - 00195 Roma. Ai fini di una fruttuosa pratica di recesso i prodotti restituiti dovranno essere integri, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completi della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, BEHUMAN provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.
La comunicazione di recesso dovrà avvenire tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A.R. oppure seguendo le istruzioni a fine pagina. 
Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche trasmettendo il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014
BEHUMAN, ai fini del reso, assicura ai propri clienti la possibilità di avvalersi di un vettore convenzionato con la medesima. Nel caso in cui il CLIENTE decida di utilizzare tale servizio, i costi di spedizione saranno sostenuti da BEHUMAN (art. 56 co.1 dlgs 206/2005). Nel caso invece in cui il CLIENTE intenda servirsi di un altro vettore o di un altro mezzo di spedizione, tutti i costi di saranno a suo carico (art 56 co. 2 dlgs 206/2005). Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, BEHUMAN può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a BEHUMAN all'indirizzo indicato. 
BEHUMAN eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto.

In caso di ricezione di prodotti difettosi o comunque non conformi agli ordini effettuati, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il CLIENTE può esercitare tale diritto entro due anni dalla consegna del prodotto. Al fine di esercitare il diritto di cui sopra, il CLIENTE dovrà seguire le istruzioni a fine pagina.

***

ISTRUZIONI SOSTITUZIONE / RESO
Per avviare la pratica di sostituzione oppure di reso puoi inviarci un'email a behumansrl@gmail.com specificando nell'oggetto se si tratta di Sostituzione o Reso, e indicando il numero ordine (es. Reso ORDINE BH1001).
Se l'ordine è composto da più articoli occorre indicare, nel corpo dell'email, per quale o quali articoli si intende aprire la pratica.